branding a Genova

Branding - La tua immagine sul web

Servizio Branding

Con il termine Branding o Brand Identity (Identità aziendale) o tanti altri nomi, si intende l’insieme degli aspetti e degli elementi grafico / comunicativi che determinano la percezione e la reputazione di un brand da parte del suo pubblico. Quella percezione profondamente emotiva ed istintiva, da cui dipenderà il gradimento e di conseguenza il successo di un marchio.

Il Branding crea un rapporto, positivo o negativo, con il pubblico.

Tutte le attività del team di Webmark fanno in modo di mettere a risalto l’immagine della azienda utilizzando le migliori tecnologie e seguendo le abitudini degli utenti nel web.

serm1

Servizio Branding

Con il termine Branding o Brand Identity (Identità aziendale) o tanti altri nomi, si intende l’insieme degli aspetti e degli elementi grafico / comunicativi che determinano la percezione e la reputazione di un brand da parte del suo pubblico. Quella percezione profondamente emotiva ed istintiva, da cui dipenderà il gradimento e di conseguenza il successo di un marchio.

Il Branding crea un rapporto, positivo o negativo, con il pubblico.

Tutte le attività del team di Webmark fanno in modo di mettere a risalto l’immagine della azienda utilizzando le migliori tecnologie e seguendo le abitudini degli utenti nel web.

serm1
Naming
Studio, sviluppo e creazione del nome di azienda, marca o prodotto. Ideazione motto azienda.
Logo Design
Ideazione e progettazione del logo, che eccelle in originalità e qualità del design grafico e tipografico.
Web Identity
Sviluppo del sistema di identità completo in ogni suo step e item strategia, immagine web sui motori di ricerca.
Social Brand
Progetti grafici specifici per social network, apps per mobile devices, social image.

Quali caratteristiche deve avere un brand di successo?

Semplice

Il logo deve essere facile da leggere e da ricordare.

Duraturo

Un buon brand non deve temere il passare del tempo.

Unico

Il brand deve essere originale e sapersi distinguere da subito.

Funzionale

Il brand deve saper funzionare senza dover essere innovativo.

Coerente

Il logo deve rimanere coerente sulle diverse piattaforme.

Equlibrato

Il logo deve avere un equilibrio geometrico e visivo.

Sei visibile su Google Business?

Il profilo della tua attività viene visualizzato nel momento esatto in cui gli utenti cercano la tua attività o attività simili alla tua su Ricerca Google e Google Maps. Con Google My Business è più facile creare e aggiornare il profilo dell’attività per farsi notare e attirare clienti.

Incentiva gli utenti a visitare la tua attività: condividi le ultime novità, offerte e promozioni speciali per tenerli sempre aggiornati.

Ogni volta che un utente trova la tua attività su Ricerca Google e su Google Maps hai l’occasione di farti notare. È facile tenere aggiornato il profilo dell’attività con nuove foto, orari di apertura personalizzati e un sito web gratuito.

Scopri se le persone parlano della tua attività, rispondi ai commenti e tieni traccia delle valutazioni che ricevi nel tempo.

Scopri in che modo i clienti interagiscono con il profilo della tua attività. Come ti hanno trovato? Da dove vengono? Con Google My Business, le risposte sono a portata di mano.

Sei visibile su Google Business?

Il profilo della tua attività viene visualizzato nel momento esatto in cui gli utenti cercano la tua attività o attività simili alla tua su Ricerca Google e Google Maps. Con Google My Business è più facile creare e aggiornare il profilo dell’attività per farsi notare e attirare clienti.

Incentiva gli utenti a visitare la tua attività: condividi le ultime novità, offerte e promozioni speciali per tenerli sempre aggiornati.

Ogni volta che un utente trova la tua attività su Ricerca Google e su Google Maps hai l’occasione di farti notare. È facile tenere aggiornato il profilo dell’attività con nuove foto, orari di apertura personalizzati e un sito web gratuito.

Scopri se le persone parlano della tua attività, rispondi ai commenti e tieni traccia delle valutazioni che ricevi nel tempo.

Scopri in che modo i clienti interagiscono con il profilo della tua attività. Come ti hanno trovato? Da dove vengono? Con Google My Business, le risposte sono a portata di mano.

Vuoi avere un brand di successo?

Diamo vita alla tua nuova immagine sul web!